Cos'è l'Accademia

L’Accademia Italiana della Bellezza è nata ad Arezzo nell'anno 2000 con la volontà riunire tutti coloro che amano diffondere il proprio sapere e confrontarsi senza pregiudizi, senza confini, senza padroni, senza distinzioni e senza dogmi, sempre nella certezza che nessuno ha la verità universale.

Ciò che maggiormente conta è il rigore nel metodo scientifico, l’onestà intellettuale e il rispetto del Prossimo e, nel caso degli operatori sanitari, dei propri Pazienti.

Nel suo libro "I doveri della libertà", la Sen. Emma Bonino afferma, che " ..il sapere e l'informazione sono le colonne della Libertà", una profonda frase che la nostra Accademia sente propria, nel più grande Rispetto dell'Essere Umano.

L’Accademia della bellezza non è una società scintifica ma una Accademia, un'associazione aperta che non chiede iscritti ma impegno, conoscenza e stile di vita, oltre ad un “giuramento etico” da condividere con il Prossimo ed i propri Pazienti in un percorso che faccia prevalere i veri valori universali della Bellezza.

 

 

 

__________________

 

 

 


 

 

 

 

 

Data di inserimento: 06/08/2013
Top page