Rassegna stampa
Repubblica: la bellezza appesa a un filo

Repubblica: la bellezza appesa a un filo

La chirurgia estetica mini invasiva è una nuova, seria, sicura e corretta realtà chirurgica che permette di evitare vere complicazioni pur con la garanzia di buoni risultati, ma sempre nelle giuste indicazioni ed in una strategia di percorso collegato ad un giusto stile di vita.

La chirurgia estetica mini invasiva apre sicuramente tante nuove strade prive di vere complicazioni e costituisce certamente un’arma in più nel bagaglio culturale del chirurgo plastico ed estetico.

Può offrire degli indubbi vantaggi in molte indicazioni ma che finisca per essere insostituibile se intesa come una strategia che permette di rallentare i processi ed i segni di invecchiamento, quindi utilizzata prima di raggiungere il tempo delle forbici.

E’ una metodologia da utilizzare quando il paziente inizia a guardarsi allo specchio ed a notare che, mentre gli anni passano, il sorriso diminuisce, è un momento in cui le dita vanno involontariamente a riposizionare i tessuti per ritrovare la propria armonia giovanile. 

 

Data di inserimento: 18/02/2014
Top page